Roma, Via Marsala, fermato un 48enne indiziato di rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Roma



La sera del 19 marzo scorso, verso le ore 21,30, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini di Roma hanno arrestato un uomo di 48 anni, disoccupato e con precedenti, gravemente indiziato dei reati di rapina impropria, violenza, resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale.

L’uomo è stato fermato dal cassiere

L’uomo è stato fermato dal cassiere di un esercizio commerciale di via Marsala, mentre cercava di uscire da una porta di servizio allarmata, subito dopo essersi impossessato di diversi generi alimentari che aveva nascosto sotto il giubbino. A quel punto è intervenuta la guardia giurata che ha bloccato l’uomo che lo ha minacciato di morte, fino all’arrivo dei Carabinieri, che a loro volta sono stati aggrediti con spintoni. L’uomo è stato poi definitivamente bloccato, ammanettato e condotto in caserma dove, giunti nei pressi dell’ingresso, appena sceso dalla macchina di servizio senza alcun motivo, ha continuato nella sua condotta violenta colpendo con dei calci al ginocchio anche il comandante della caserma, tanto da costringerlo a farsi visitare presso il pronto soccorso del Policlinico Umberto I, dove è stato dimesso con 7 giorni di prognosi.

Presso le aule di piazzale Clodio

Presso le aule di piazzale Clodio, il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel luogo di residenza e l’obbligo di presentazione alla P.G.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari per cui l’indagato deve considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Via Marsala, fermato un 48enne indiziato di rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.