5 dicembre 2016

Farnese – Fermato per un controllo mostra ai carabinieri una patente falsa, denunciato

I Carabinieri della Stazione di Franese hanno denunciato un uomo 46nne per guida con patente revocata, falso e uso di atto falso.

L’uomo è stato controllato , a bordo di una autovettura con targa bulgara, ed alla richiesta di mostrare la patente di guida ha presentato una patente rilasciata dall’autorità ucraina che dopo i primi accertamenti svolti è risultata essere palesemente contraffatta. A tal punto sono partiti gli accertamenti dei militari che hanno permesso di appurare che la patente di guida italiana gli era stata revocata dal Prefetto di Viterbo.

A questo punto i militari hanno posto sotto sequestro la patente contraffatta e hanno denunciato l’uomo per i reati sopra riportati.

Anche l’auto con targa bulgara è stata sottoposta a sequestro e sono in atto le procedure per la confisca.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it