4 dicembre 2016

Puteolana campionessa italiana di Tiro con l’Arco: il 18 aprile sarà premiata sindaco

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia consegnerà un riconoscimento della Città di Pozzuoli alla giovane campionessa Laura Cuomo, prima classificata ai Campionati Italiani Indoor di Tiro con l’Arco, che si sono svolti di recente a Rimini. La cerimonia di premiazione avrà luogo lunedì 18 aprile 2016, alle ore 16, presso lo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli.
Laura Cuomo, puteolana di 14 anni, frequenta la prima classe del liceo scientifico presso l’istituto Virgilio. Iscritta all’associazione sportiva “Arco Puteoli”, si è confrontata il 21 febbraio scorso ai Campionati di Rimini con le migliori 20 arciere d’Italia e, al termine di una gara condotta in testa dalla sesta alla sessantesima freccia, ha conquistato il primo posto e il titolo italiano.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5930 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.