Portici premia le eccellenze, riconoscimenti per Bourelly e Altamura

portici



Portici premia le eccellenze del territorio: nella cerimonia pubblica svoltasi nella città vesuviana, a ritirare l’ambito riconoscimento sono stati, tra gli altri,  Guido Bourelly e Giuseppe Altamura, rispettivamente Presidente e vicepresidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione degli industriali di Napoli.

Porticesi

Guido Bourelly e Giuseppe Altamura, entrambi porticesi, rappresentano gli esempi più concreti di imprenditori coraggiosi che ogni giorno contribuiscono a migliorare le condizioni del territorio ed investono per il suo sviluppo.
Nel ritirare il prestigioso premio, Bourelly e Altamura, al fianco del sindaco di Portici Vincenzo Cuomo, hanno rivolto un appello ai giovani: non abbandonare la propria terra, combattere per migliorarne le condizioni sociali e produttive.

Bourelly e Altamura hanno sottolineato che occorre

“Non abbandonare mai la molecola CIP: costanza, impegno e perseveranza”. Sono questi tre elementi, infatti, a rappresentare la miscela giusta per la crescita della società e delle comunità locali. Durante la stessa cerimonia sono stati consegnati i premi anche a Nunzia Schiano, Peppe Iodice, Andrea Sannino, Giuseppe Tortoriello ed altre personalità mediche, atleti olimpici e paraolimpici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Portici premia le eccellenze, riconoscimenti per Bourelly e Altamura

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.