4 dicembre 2016

Di Battista: “Un governo intero che risponde solo ai suoi datori di lavoro (banchieri e petrolieri) “

13/01/2015 Roma. Rai. Trasmissione televisiva Porta a Porta. Nella foto Alessandro Di Battista

È chiaro quel che è successo? Un governo intero che risponde solo ai suoi datori di lavoro (banchieri e petrolieri) ha piazzato una legge per sbloccare concessioni petrolifere a vantaggio della multinazionale TOTAL la quale ha poi dato appalti al fidanzato del ministro per lo sviluppo economico del governo stesso.

E quella stessa legge l’ha firmata il ministro boschi, la Maria “Etruria” da oggi anche “Petrolia”, figlia del vicepresidente di Banca Etruria una delle banche salvate dal governo Renzi a danno di migliaia di cittadini.

Quando presentiamo proposte per le piccole e medie imprese, per gli agricoltori, per l’acqua e la sanità pubblica dicono: “non ci sono i soldi”. Ma quando li chiamano le multinazionali del petrolio si mettono sull’attenti.

Non li ha eletti nessuno. Vadano a casa questi traditori del popolo italiano.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5936 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.