9 dicembre 2016

Boccea – Intervento dei vigili nelle periferie contro l’abusivismo commerciale

 

Duro contrasto agli abusivi durante i fine settimana: anche oggi la Polizia di Roma Capitale è intervenuta in forze contro il commercio abusivo, in linea con le disposizioni del commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca. Questo sabato è stata la volta di via Boccea, ove agenti a piedi e in moto hanno duramente contrastato venditori di collanine, bastoni per selfie, cover per cellulari e borse, soggetti nella maggioranza dei casi di nazionalità bengalese.
Dopo aver ridotto pesantemente l’abusivismo al centro storico e nelle strade attorno al Vaticano, dopo gli interventi alla stazione Termini, quelli a piazza Bologna e a via Tuscolana i vigili del GSSU del reparto “Centauri” hanno oggi operato in una delle strade dello shopping più affollate della periferia ovest, via Boccea appunto. Sono stati effettuati numerosi fermi e sequestrati migliaia di prodotti, anche contraffatti.
Le operazioni proseguiranno senza soste nei prossimi giorni, e verranno estese anche in altre aree della città.
About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.