3 dicembre 2016

Ciampino – Pronti ad imbarcarsi per Francoforte, nelle valige 1200 pasticche di ecstasy

Sembravano quattro insospettabili turisti pronti ad imbarcarsi su un volo diretto a Francoforte, ma tra i trolley e i bagagli a mano, erano nascoste 1200 pasticche di ecstasy e 40 grammi di cristalli di anfetamina. E’ con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato quattro persone, due uomini e due donne tra i 38 e i 40 anni che ieri mattina, allo scalo aeroportuale di Ciampino, si stavano imbarcando su un volo diretto a Francoforte.

I militari, notando i quattro aggirarsi con fare sospetto per le vie di Ciampino, li hanno seguiti fin dentro l’aeroporto, dove erano giunti a bordo di un pullman. Lì hanno deciso di approfondire il controllo.

La destinazione doveva essere un rave party che si sarebbe tenuto oggi nei pressi della città tedesca ove i giovani, tutti del napoletano, avrebbero smerciato la sostanza. Circa dodicimila euro il guadagno che avrebbero ottenuto dallo spaccio.

Ora si trovano nelle carceri di Rebibbia e di Regina Coeli.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.