6 dicembre 2016

Termini – Tenta di togliersi la vita tempestivamente soccorso dalla polizia

Un uomo che gridava aiuto ha richiamato l’attenzione di una pattuglia della Polizia di Stato che ieri pomeriggio stava transitando nei pressi di Piazza Indipendenza.

Immediatamente, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio sono accorsi per verificare cosa stesse succedendo ed hanno trovato due persone intente a sorreggere un uomo che con un vistoso foulard arancione era appeso ad un cancello.

Grazie al loro tempestivo intervento l’uomo, un indiano di 38 anni, è stato liberato dalla sciarpa e disteso a terra.

Le sue condizioni sono apparse da subito critiche, ma i poliziotti hanno messo in atto le tecniche del primo soccorso, controllando che le vie respiratorie fossero libere ed agevolandone la respirazione, in attesa dell’ambulanza.

L’uomo è stato quindi trasportato al Policlinico Umberto I dove il personale sanitario ha riscontrato un effettivo pericolo di vita, scongiurato dall’immediatezza dell’intervento.

About Emanuele Bompadre 8245 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.