[current_date format='D, d F, Y']

Roma, ritrovato dalla polizia l’uomo scomparso ieri

Roma

Condividi

È stata una pattuglia della Polizia di Stato a riconoscere tra i tanti turisti della zona del Vaticano Michele Quacquarelli, il 42enne pugliese che aveva fatto perdere le sue tracce da ieri mattina.

Gli agenti del commissariato Borgo

Gli agenti del commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani, l’ufficio di polizia che stava coordinando le ricerche, hanno trovato Michele in via della Conciliazione; dopo averlo avvicinato e rassicurato, lo hanno accompagnato nei loro uffici dove, finalmente ha potuto riabbracciare la mamma.

L’uomo è in buone condizioni di salute.
[smiling_video id=”226910″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, serrati controlli della polizia locale: oltre 1000 i verbali

Serrati controlli della Polizia Locale nel week end: oltre 1000 verbali elevati per violazione del codice della strada, più di 10 le patenti ritirate. Verifiche anche nei locali delle zone movida, sanzioni per circa 7mila euro ad un esercizio che somministrava abusivamente alcolici.

Iscriviti alla newsletter