8 dicembre 2016

Piazza Sempione – Aggrediscono un 40enne con calci e pugni per derubarlo, fermate due persone

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma unitamente a quelli della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato due cittadini romani, un 44enne con precedenti e un 41enne, entrambi disoccupati, con l’accusa di tentata rapina in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nei pressi della chiesa dei Santi Angeli Custodi di Piazza Sempione, il 44enne e il 41enne hanno aggredito con calci e pugni un passante, un 40enne romano residente in zona, nel tentativo di rapinargli la borsa, contenente il portafogli e altri effetti personali.

In transito in quel preciso momento, i Carabinieri hanno notato l’accaduto e sono intervenuti per fermare i due aggressori che si sono opposti con violenza all’arresto.

Una volta bloccati dai militari, gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del processo.

La vittima è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale S. Andrea per piccole abrasioni, guaribili in pochi giorni.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.