Roma, centro: arrestate due persone indiziati di aggressione e rapina

Roma



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Piazza Dante, hanno arrestato due persone di nazionalità egiziana, gravemente indiziati del reato di rapina in concorso aggravata.

I due indagati

I due indagati avrebbero inseguito i due minori fino a largo Corrado Ricci a pochi passi dal Colosseo e dopo averli accerchiati li avrebbero aggrediti con lo scopo di impossessarsi di due collanine d’oro che una delle due vittime portava al collo.

I fatti risalgono allo scorso 31 agosto quando, le due giovani vittime hanno visto un gruppetto di tre persone che li stava seguendo. Arrivati nei pressi di via Cavour gli stranieri hanno strattonato i due minori, aggredendoli poi a calci e pugni e strappandogli via dal collo due collanine d’oro. I Carabinieri hanno attivato le ricerche e sono riusciti a bloccare e arrestare due degli stranieri mentre un terzo è riuscito a fuggire.

Accusati di rapina aggravata, i due arrestati sono stati giudicati con il rito direttissimo dove al termine dell’udienza, il giudice ha convalidato l’arresto eseguito dai Carabinieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, centro: arrestate due persone indiziati di aggressione e rapina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.