9 dicembre 2016

Aprilia – Furto in un abitazione, identificati gli autori e recuperata la refurtiva

Non si ferma la controffensiva posta in essere dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, per il contrasto ai reati predatori.

I militari del Reparto Territoriale di Aprilia hanno intensificato i controlli, garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, sia nelle ore diurne che notturne. Nella giornata di oggi, al termine di attività investigativa, hanno deferito, in stato di libertà, due persone, un 47enne cittadino di nazionalità tunisina, con pregiudizi di polizia ed un 45enne di Aprilia, ritenuti responsabili del reato di “furto aggravato” in abitazione.

Entrambi, il 28 febbraio u.s., solo grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, non portarono a termine il colpo. Infatti, scoperti, pur di assicurarsi la fuga, scapparono a piedi, lasciando l’autovettura utilizzata per commettere il delitto, con all’interno  tutta la refurtiva trafugata, del valore complessivo di circa 10.000 euro, recuperata interamente e restituita al legittimo proprietario.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.