9 dicembre 2016

Roma – Fassina: “Rutelli ha fatto un lavoro utile per la città”

“Rutelli ha avviato un lavoro utile per la città, io sono stato anche agli appuntamenti precedenti e oggi sono qui per ascoltare. Per Roma serve il contributo di tutti”. Così, il candidato sindaco di Roma di Sinistra Italiana, Stefano Fassina, a margine dell’iniziativa di Francesco Rutelli per Roma .

L’invito a Bertolaso?

Secondo Fassina, “Rutelli è libero di decidere chi invitare. Bertolaso, anche se  con qualche problema, è il candidato di una parte del centrodestra, quindi è giusto”. A proposito di un progetto politico che coinvolga l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, Fassina ha detto: “Se nei prossimi giorni verranno fuori altre candidature sono benvenute. E ci misuriamo con le primarie per scegliere chi interpreta meglio il progetto di discontinuità. È una scorciatoia non passare per le primarie”.

Fonte: agenzia dire

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.