4 dicembre 2016

Roma – Atac: domenica prossima apertura straordinaria del Polo Museale

 

Una domenica al Polo Museale Atac. Domenica 21 febbraio il Polo museale Atac apre le porte a cittadini e turisti per promuovere la storia del trasporto pubblico della Capitale ed offrire a famiglie e curiosi la possibilità di trascorrere del tempo tra vetture storiche e fotografie di una Roma che non c’è più. L’ingresso al Polo Museale sarà gratuito e si potrà partecipare alle visite guidate (info e prenotazioni al 06-46958212-8207) dalle ore 9,30 alle ore 13,30. L’evento avrà cadenza mensile e si ripeterà il 13 marzo, il 24 aprile e il 15 maggio.

Il Tram storico 907 “Otto finestrini”. Congiuntamente all’apertura straordinaria del Polo Museale, grazie alla collaborazione col GRAF, sarà possibile prenotare un viaggio a bordo del tram 907, durante il quale i partecipanti potranno godere di soste fotografiche nei punti più scenografici della rete ed una visita guidata presso il Museo Ferroviario di Atac. Per prenotare il viaggio sul più antico tram della capitale e conoscere i prezzi del tour fotografico, basterà inviare una mail a tram907@graftreni.it indicando nome, numero di posti e orario di partenza.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it