22 gennaio 2017

Terracina – In tasca con 15 dosi di eroina, arrestato 35enne indiano

Il 22 gennaio 2016, alle ore 12,00 circa, a Terracina , i Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati ad infrenare lo spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiS. M., 35enne cittadino di nazionalità indiana, domiciliato nel citato Comune, nullafacente.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 15 dosi di eroina  pronta per essere immessa sul mercato.

L’arrestato è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

About Giovanni Soldato 3070 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.