5 dicembre 2016

Rieti – Accordo di programma, il 21 gennaio un workshop per le imprese

 

Gli incentivi nazionali e locali per il rilancio dell’area di Crisi industriale di Rieti è il titolo del workshop che si terrà il 21 gennaio alle 15 presso la sala dei Cordari di Rieti. Organizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Comune di Rieti, Invitalia e Lazio Innova, l’incontro ha l’obiettivo di illustrare il funzionamento delle agevolazioni finanziare messe a disposizioni a livello nazionale e locale per rilanciare l’area di Rieti. A questo scopo, al termine del seminario informativo, gli esperti di Invitalia saranno a disposizione per gli incontri di approfondimento “one to one”. E’ possibile prenotarsi inviando una mail a   sviluppolocale@comune.rieti.it, per gli incontri “one to one” è necessario inviare le seguenti informazioni: nominativo della persona interessata, denominazione della impresa che intende realizzare il progetto, dimensione dell’investimento (importo indicativo).

“Come è noto – dichiara il vicesindaco con delega alle attività produttive, Emanuela Pariboni – dal 13 gennaio al 12 febbraio è possibile inoltrare le domande per l’adesione agli avvisi e  questo secondo workshop rappresenta un utile momento di approfondimento per le imprese che stanno predisponendo i progetti. Abbiamo avuto già molte adesioni, tanto da dover spostare la sede dell’incontro dalla Camera di Commercio alla sala dei Cordari. Confido, come sempre, sul contributo fattivo delle associazioni di categoria affinché vengano coinvolte quante più realtà imprenditoriali possibili per la partecipazione al workshop e l’adesione agli avvisi”

About Emanuele Bompadre 8226 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.