Emergenza Ucraina: la Direzione Aziendale della Asl di Rieti comunica l’attivazione di un Servizio di Orientamento e Ascolto

ucraina



Emergenza Ucraina: la Direzione Aziendale della Asl di Rieti comunica l’attivazione di un Servizio di Orientamento e Ascolto per la popolazione in fuga dalla guerra, che arriverà nel territorio della provincia di Rieti.

Il Servizio di Orientamento e Ascolto verrà attivato presso il Distretto Rieti 1

Il Servizio di Orientamento e Ascolto verrà attivato presso il Distretto Rieti 1 di via delle Ortensie a Rieti e garantirà alle persone di nazionalità ucraina supporto sanitario: dall’esecuzione del tampone per la ricerca del virus da SARS CoV-2, alla vaccinazione contro il covid-19, al rilascio del tesserino STP (Stranieri Temporaneamente Presenti) che consentirà loro di accedere alle cure di cui hanno bisogno. Cure urgenti: che sono quelle che non possono essere rimandate senza pericolo di vita o danno per la salute della persona. Cure essenziali: sono quelle relative a malattie non pericolose nel breve periodo, ma che nel tempo potrebbero creare problemi di salute o rischi per la vita.  Cure continuative: sono quelle che permettono di fare delle cure per un periodo più lungo.

Il Servizio di Orientamento e Ascolto della Asl di Rieti sarà aperto, al primo piano del Distretto Rieti 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
[smiling_video id=”245007″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Emergenza Ucraina: la Direzione Aziendale della Asl di Rieti comunica l’attivazione di un Servizio di Orientamento e Ascolto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16714 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.