Di Berardino: “Al via il cantiere palazzine ex IACP da parte di Ater Rieti”

CLAUDIO DI BERARDINO



“Bene l’apertura da parte dell’Ater di Rieti del cantiere di demolizione e ricostruzione della prima delle 4 palazzine ex Iacp a Rieti nel quartiere di Villa Reatina, danneggiate dagli eventi sismici del 2016 e 2017. Si tratta di un intervento da circa 10 milioni di euro sia per la parte pubblica che privata per un totale di 40 alloggi.

Come Regione Lazio il nostro impegno continua e rimane altissimo

Come Regione Lazio il nostro impegno per i cittadini dell’area del cratere reatino continua e rimane altissimo e si realizza in una pluralità di interventi. Quello delle abitazioni rappresenta il cuore delle politiche della ricostruzione, assieme ai servizi e alle attività economiche per rafforzare la permanenza nel territorio”.
Così in una nota l’assessore alle Politiche per la Ricostruzione della Regione Lazio, Claudio Di Berardino.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3433 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.