6 dicembre 2016

Maenza – Arrestato per porto illegale di armi in luogo pubblico e falsità in atto pubblico commesso da privato

Il 17 gennaio 2016, in Maenza (LT), i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato L.R. 40 enne del luogo, per i reati di porto illegale di armi in luogo pubblico e falsità in atto pubblico commesso da privato.

Il prevenuto veniva sorpreso ad esercitare l’attività venatoria nonostante gli era stato inflitto la sospensione di licenza di porto fucile emessa dalla Questura di Latina, inoltre aveva il possesso del libretto di porto d’armi denunciato smarrito da lui stesso un mese dopo la sospensione del titolo. Le armi con il relativo munizionamento sono stati sequestrati. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo come disposto dall’A.G. inquirente.

About Giovanni Soldato 2956 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.