10 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Higuain: “Grazie a Sarri e alla squadra, è un momento positivo”

La gioia del Pipita: se segno è merito di tutti. Callejon: contento per il gol ma conta il successo

“Grazie a Sarri e alla squadra stiamo vivendo un momento positivo”. Gonzalo Higuain pesa le parole ma fa trasparire la sua grande gioia. Il Pipita ha segnato il 20esimo gol in 20 partite, numeri eccezionale per il bomber azzurro alla sua quinta doppietta in campionato.

“Sono felice, sto bene, mi alleno molto e grazie al mister che mi segue tanto sono in un periodo magico”.

Con questo Higuain lo scudetto è possibile? “Non dobbiamo guardare la classifica ma pensare solo a lavorare e continuare così. Adesso c’è la Coppa Italia già martedì e avremo un altro impegno importante”.

Primo gol in campionato per Josè Callejon che ha aperto la strada del successo: “L’importante era conquistare la vittoria. Sono contento per il gol, però io sono felice sempre quando la squadra vince. Personalmente non ho l’assillo del gol ma sono sereno perchè sto giocando bene dall’inizio della stagione. Segnare è bello per un attaccante, ma giochiamo soprattutto per raggiungere tutti insieme l’obiettivo dei tre punti”.

“Stiamo in alto alla classifica, però dobbiamo solo pensare alla prossima gara. E’ bellissimo vedere la felicità della gente, il San Paolo ci sta spingendo a fare cose straordinarie e questa unione con i tifosi è una molla che ci dà grande spinta”.
Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5994 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.