Napoli, in Birreria si vince con Ricominciamo da tre

turismo



Tre è il numero del momento e al centro commerciale “La Birreria” si festeggia con “Ricominciamo da tre” un concorso Istant Win e una estrazione finale di 3 premi: due abbonamenti allo Stadio Maradona e una maglia ufficiale del Napoli. In più, saranno 200 gli altri premi immediati in palio.

 

Come si partecipa?

Dal 9 al 18 giugno presso il centro commerciale “La Birreria” di piazza Madonna dell’Arco, verrà allestita una postazione molto scenografica per tentare la fortuna cumulando gli scontrini ricevuti per gli acquisti nei negozi del centro commerciale (supermercato compreso). Si otterranno cartoline per giocare, a partire da scontrini del valore di 10 euro.

 

200 premi immediati

Si potranno vincere subito i 200 premi immediati dell’Istant Win: le magliette celebrative del terzo scudetto del Napoli e la possibilità di continuare a concorrere con i “gratta e vinci” digitali.

 

I premi più ambiti

Gli acquisti convertiti in card di gioco daranno diritto a partecipare anche all’estrazione finale di 3 grandiosi premi che faranno la gioia dei tifosi: un abbonamento per una coppia alla stagione 2023/2024 del Napoli Calcio settore Distinti Superiore; un abbonamento per una persona settore Distinti Superiore; una maglia ufficiale della squadra Napoli Calcio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, in Birreria si vince con Ricominciamo da tre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.