3 dicembre 2016

Fabrica di Roma – Arrestato un 38enne del luogo con 40 grammi di hashish e 50 di marijuana

Nella mattinata di ieri è calata di nuovo la rete dell’Arma dei Carabinieri sul traffico di sostanze stupefacenti. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo hanno tratto in arresto un 38nne di Fabrica di Roma.

I militari, che seguivano l’uomo da qualche giorno, hanno effettuato una perquisizione presso il suo domicilio ed hanno rinvenuto 40 grammi di hashish, 50 grammi di marijuana la somma contante di 300 euro provento dello spaccio, nonché vario materiale utilizzato per il taglio dello stupefacente ed il confezionamento delle singole dosi.

Sulla base del rinvenimento l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto, in regime degli arresti domiciliari, presso la propria abitazione.

La sostanza sequestrata sarà ora sottoposta ad accertamenti scientifici per rilevarne il principio attivo.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it