5 dicembre 2016

Magliana – Auto imbottita di droga rinvenuta dalla polizia, arrestato il conducente.

 

Nella serata dello scorso giovedì 7 gennaio, personale della VI^ Sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in zona Magliana, ha arrestato C. C. – 43enne romano – perché colto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di circa 18 kg di hashish.

In particolare gli agenti della sezione “Falchi”, che svolgono specifici servizi di pattugliamento nei quartieri ad elevata densità delinquenziale, dove prolifera lo spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso della serata hanno effettuato un pedinamento in strada scaturito dall’atteggiamento sospetto destato dall’uomo a bordo della propria autovettura.

Giunto nei pressi della sua abitazione l’uomo veniva perquisito dagli agenti che, all’atto del controllo, hanno rinvenuto un borsone di grandi dimensioni, riposto nel vano bagagli del mezzo, contenente centinaia di involucri di hashish pronti per essere immessi sul mercato della Capitale.

L’intera sostanza stupefacente posta sotto sequestro, il cui volume d’affari ceduta al dettaglio, ammonta complessivamente a circa 100.000 euro, era già confezionata e suddivisa in numerosi panetti da spacciare nei quartieri della movida romana.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it