6 dicembre 2016

Centro Storico – Minaccia un passante con una lama di una forbice, arrestato un bengalese

Nella serata di ieri, in via delle Fornaci, S.M.M, bengalese di 28 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato dopo che, armato di una grossa forbice, si era avvicinato ad un passante tentando di rapinarlo del portafogli.

L’uomo, però, non si è lasciato intimidire e, dopo essere riuscito a fuggire, ha chiamato immediatamente il 112.

Pochi minuti e sul posto è giunta una pattuglia del Reparto Volanti, diretto dal dr. Giuseppe Amoruso, che ha individuato il 28enne e lo ha bloccato in una via adiacente, nonostante il suo estremo tentativo di sottrarsi alla cattura.

Gli agenti hanno poi rinvenuto, poco distante dal luogo in cui il giovane è stato fermato, una forbice con manico rosso, arnese riconosciuto dalla vittima come mezzo usato per minacciarlo.

Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria il giovane dovrà rispondere di tentata rapina aggravata e porto di arma impropria senza giustificato motivo.

About Emanuele Bompadre 8249 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.