4 dicembre 2016

Tonino Taiuti e Lino Musella presentano Play Duett

Riprendendo una fiaba da Lo cunto de li cunti di Giambattista Basile: «‘A PAZZI E ‘A PICCERILLE DIO L’AIUTA».
Per il 30ennale di Sala Assoli, Tonino Taiuti e Lino Musella regaleranno a Natale la bellezza di Play Duett concerto per due, diversamente coetanei con le musiche dal vivo di Marco Vidino, chitarra e mandolino. In scena nello spazio dei Quartieri Spagnoli il 22, 23, 26, 27, 29 e 30 dicembre.
Play Duett é un gioco senza struttura, di natura musicale. Due volti, due voci, due figure diversamente coetanee si cercano tra le macerie dove si mescolano vecchio e nuovo. Si parlano attraverso un concerto improvvisato non di note ma di lingue dove i frammenti di classici si trovano in faccia ai contemporanei, senza tempo. Lino Musella attore di cinema e teatro, volto noto al pubblico televisivo grazie alla serie TV “Gomorra” e Tonino Taiuti, un pezzo della storia del teatro napoletano, insieme per il 30ennale di Sala Assoli, un evento da non perdere.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5942 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.