Di Battista: “La donna, madre e cristiana Giorgia Meloni non ha speso una parola per la mattanza di bambini palestinesi”

pensioni



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

La donna, madre e cristiana Giorgia Meloni praticamente non ha speso una parola per la mattanza di bambini palestinesi. Oltre 10.000 bambini assassinati, centinaia di mutilati, migliaia di orfani. Una cosa che a molti toglie il sonno ma a lei evidentemente no. Altrimenti avrebbe aperto bocca.

Tanti auguri scomodi

E allora, ricordando quel che scrisse anni fa Don Tonino Bello voglio augurare alla Meloni “tanti auguri scomodi”. “Il Bambino che dorme sulla paglia vi tolga il sonno e faccia sentire il guanciale del vostro letto duro come un macigno, finché non avrete dato ospitalità a uno sfrattato, a un marocchino, a un povero di passaggio” scrisse Don Tonino Bello. Ecco, i bambini di Gaza, le loro urla, le sofferenze inaudite, la loro fame, la loro sete, mi auguro con tutto il cuore che le tolgano il sonno e che la spingano a fare e dire quel è giusto e non quel che conviene.
A voi tutti tanti auguri di buon Natale!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "La donna, madre e cristiana Giorgia Meloni non ha speso una parola per la mattanza di bambini palestinesi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.