Di Battista: “La donna, madre e cristiana Giorgia Meloni non ha speso una parola per la mattanza di bambini palestinesi”

pensioni

Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

La donna, madre e cristiana Giorgia Meloni praticamente non ha speso una parola per la mattanza di bambini palestinesi. Oltre 10.000 bambini assassinati, centinaia di mutilati, migliaia di orfani. Una cosa che a molti toglie il sonno ma a lei evidentemente no. Altrimenti avrebbe aperto bocca.

Tanti auguri scomodi

E allora, ricordando quel che scrisse anni fa Don Tonino Bello voglio augurare alla Meloni “tanti auguri scomodi”. “Il Bambino che dorme sulla paglia vi tolga il sonno e faccia sentire il guanciale del vostro letto duro come un macigno, finché non avrete dato ospitalità a uno sfrattato, a un marocchino, a un povero di passaggio” scrisse Don Tonino Bello. Ecco, i bambini di Gaza, le loro urla, le sofferenze inaudite, la loro fame, la loro sete, mi auguro con tutto il cuore che le tolgano il sonno e che la spingano a fare e dire quel è giusto e non quel che conviene.
A voi tutti tanti auguri di buon Natale!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti