6 dicembre 2016

Anagni – Ufficializzato lo stanziamento di fondi per l’impianto di riscaldamento del convitto Regina Margherita

Questa mattina l’amministrazione provinciale di Frosinone ha ufficializzato, con una nota inviata anche al sindaco di Anagni, lo stanziamento dei fondi necessari per alimentare l’impianto di riscaldamento  del convitto “Regina Margherita” e le scuole annesse.  La soluzione del problema era stato sollecitato più volte da Bassetta, nei giorni scorsi, che lunedì sera ne aveva parlato direttamente con il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, evidenziando l’importanza di non trascurare l’importante realtà scolastica anagnina.

“Nell’ottica di favorire la collaborazione con le istituzioni scolastiche – si legge nella nota – l’amministrazione provinciale di Frosinone provvederà, come già anticipato al sindaco di Anagni, al trasferimento di fondi economali per l’istituto superiore annesso al convitto per provvedere alle spese necessarie al buon funzionamento della scuola”.

Il sindaco Bassetta ringrazia “l’amministrazione provinciale, nella persona del presidente Pompeo, per aver recepito la gravità del problema e trovato una soluzione che permetterà il riscaldamento della struttura”.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it