9 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Jovetic: “Felice per gol e vittoria”

“Abbiamo fatto un’ottima partita, su un campo dove non è mai facile vincere”. È questo il commento a caldo di Stevan Jovetic, uno dei marcatori del 4-0 con cui l’Inter ha sconfitto l’Udinese. “Sicuramente mi fa piacere aver ritrovato il gol, è importante per un attaccante – spiega il numero 10 montenegrino -. Sono contento per la mia rete e, soprattutto, per la vittoria”.

“In gol anche Icardi? Ho sempre detto che possiamo formare un’ottima coppia. Ci vogliamo bene e giocando insieme possiamo solo migliorare. Scudetto? Noi dobbiamo crederci, per forza. Ci credo io e ci crede tutto il gruppo. Ci sono ovviamente altre 4-5 squadre in lotta, ma noi vogliamo esserci”.

Chiusura dedicata all’esultanza speciale che sta caratterizzando le ultime vittorie nerazzurre: “È l’#epicBrozo” spiega sorridendo JoJo.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.