Tor Sapienza – Rapinato della macchina e del cellulare da tre giovani nomadi

Polizia Ostia



È accaduto la scorsa notte in viale Filippo De Pisis , nel quartiere periferico di Tor Sapienza. Erano appena trascorse le 02.00, quando via radio la sala operativa della Questura ha diramato le ricerche di tre giovani, tutti vestiti con felpe e jeans, di probabile etnia rom, i quali, avevano da poco rapinato l’autovettura di un uomo, facendosi consegnare le chiavi della macchina ed il cellulare, minacciandolo con un cacciavite ed un manganello.

Quando gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti sono giunti sul posto, all’altezza di via Amarilli, hanno notato tre giovani ragazzi, corrispondenti alla descrizione, che stavano abbandonando la macchina rifugiandosi all’interno del centro di accoglienza, che si trova proprio in quella via, facendo così perdere le loro tracce.

In ausilio alla pattuglia della volante, giungeva un secondo equipaggio della Polizia di Stato per effettuare un controllo all’interno del centro di accoglienza. I nomadi, 2 di minore età e il terzo identificato in A.D. 19enne, venivano rintracciati ed arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso.

I due minori, invece sono stati condotti in un centro di prima accoglienza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Sapienza - Rapinato della macchina e del cellulare da tre giovani nomadi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.