Cassia bis – Vigilantes spara per cause legate alla viabilità

Polizia Ostia



Attimi di pura follia questa mattina intorno alle 7.15 all’altezza del chilometro 9 della via Cassia bis direzione Roma, dove gli  automobilisti, rispettivamente una guardia giurata di 52 anni e tre cittadini del Bangladesh,  hanno iniziato a litigare per questioni di viabilità.

La guardia giurata stava andando a lavoro in auto è scoppiato l’alterco con gli occupanti dell’altra autovettura. Dalle parole si è passati ai fatti e la lite è degenerata, stando alle prime ipotesi, la guardia giurata sarebbe stata aggredita dal bengalese e da due suoi connazionali e solo a quel punto avrebbe estratto la pistola esplodendo due colpi.

I proiettili hanno ferito due bengalesi uno ad una gamba e uno ad un fianco, entrambi sono stati trasportati in ospedale: uno al Sant’Andrea, l’altro con l’ausilio dell’eliambulanza, al Policlinico Gemelli dove dovrà essere operato.

Ad intervenire sul posto gli agenti del commissariato Flaminio, dove è stata portata la guardia giurata per rispondere alle domande degli inquirenti. Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato il terzo immigrato con in mano una pistola ed è stato immediatamente disarmato.

Il tratto della strada interessato alla sparatoria è stato chiuso al traffico per eseguire i rilievi.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cassia bis - Vigilantes spara per cause legate alla viabilità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.