8 dicembre 2016

Aprilia – Lavori di via Carroceto, istituito il divieto di transito temporaneo

 

Il Comandante della Polizia Locale di Aprilia, con ordinanza n. 388 del 16 novembre u.s., ha istituito il divieto di transito temporaneo in Via Carroceto al fine di permettere lo svolgimento dei previsti lavori di rifacimento del manto stradale nel tratto compreso tra la nuova rotatoria di Via Carroceto e Via Flumendosa.

L’ordinanza è in vigore il giorno 19 novembre p.v., dalle ore 9 alle ore 16, orario previsto per la conclusione dei lavori. È fatta eccezione per i veicoli di proprietà dei residenti della zona e degli avventori presso le varie attività commerciali.

Il normale flusso veicolare sarà regolato attraverso le deviazioni su Via Guardapasso dei mezzi provenienti dal quartiere Gattone/Isole e su Via Bardi dei mezzi provenienti dal centro urbano.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.