Fregene, Meloni: “Istituito senso unico di marcia su Via Cervia”

Fregene



“Dopo le numerose segnalazioni di problemetiche relative alla viabilità in via Cervia a Fregene, dovute principalmente alla sosta selvaggia, dopo I sopralluoghi di Polizia locale e Lavori pubblici, e a seguito della recente Commissione itinerante da me organizzata sul posto, è stato finalmente istituito un nuovo senso unico di marcia”. Lo dichiara la Presidente della Commissione Lavori pubblici Paola Meloni.

Nel dettaglio

“Nel dettaglio – prosegue – su Via Cervia, nel tratto compreso tra l’incrocio della traversa del civ.39 di Via Cervia, fino a Via Bacoli è stato istituito un senso unico di marcia in direzione di Via Bacoli; in  Via Bacoli, nel tratto compreso tra Via Cervia e Via Coroglio è stato istituito un senso unico di marcia in direzione di Via Coroglio; in Via Cervia, nel tratto compreso tra la traversa del civ.39 e fino all’intersezione fronte civ.148 sono stati istituiti sul lato destro di marcia, parcheggi in linea e sul lato sinistro di marcia, parcheggi variabili a spina e in linea, secondo quanto consentito dalle dimensioni geometriche della carreggiata;
in Via Cervia, nel tratto compreso tra Via Ortona e la traversa del civ. 39 di Via Cervia su ambo i lati è stato istituito il divieto di sosta 0-24 zona rimozione; in Via Cervia, nel tratto fronte i civici 146 – 148 su ambo i lati, è stato istituito il divieto di sosta 0-24 zona rimozione; infine in Via Coroglio sul lato destro, direzione Via Ortona, è stato istituito il divieto di sosta 0-24 zona rimozione”.
[smiling_video id=”391848″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fregene, Meloni: "Istituito senso unico di marcia su Via Cervia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.