Tuscolana – Imbrattavano treni in sosta, denunciate due writers

 

Erano intente ad imbrattare alcune carrozze di treni in sosta alla stazione ferroviaria di Roma Tuscolana, ma sono state sorprese dalla Polizia di Stato.

Una diciannovenne ed una diciassettenne, entrambe romane, lo scorso sabato notte sono state denunciate per imbrattamento dal personale della Squadra di P.G. del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio.

Le ragazze avevano al seguito ben 9 bombolette ed 11 paia di guanti, che stavano utilizzando per realizzare scritte e disegni sui convogli.

Da tempo gli agenti sono impegnati nella repressione di questo fenomeno, sempre più frequente e dannoso per la regolarità della circolazione ferroviaria.

I video del giorno

Informazioni su Samantha Lombardi 4854 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it