7 dicembre 2016

Allo ZTN “Scacco matto in cinque mosse”, un intricato noir dai temi forti

Allo ZTN un noir a tinte fosche che tratta temi forti come pedofilia e violenza sulle donne, supportato da un cast stellare, in scena dal 30 ottobre al 1 novembre: “Scacco matto in cinque mosse”.
Un regista dannato, un provino, cinque donne, cinque misteri ed una scacchiera in bella mostra. Provate a combinare gli elementi di questo rompicapo noir fino ad ottenere un finale senza fiato. “Scacco matto in 5 mosse”, supportato da un cast eccezionale (Massimiliano Rossi, Maria Rosaria Virgili, Lidia Ferrara, Felicia del Prete, Melania Esposito) vi terrà per mano il pubblico in un viaggio senza ritorno. Opera prima di Salvatore Maiorino, un autore che cattura il pubblico con un brivido…. una farsa nella farsa, un rompicapo noir.

SCACCO MATTO IN CINQUE MOSSE
scritto e diretto da Salvatore Maiorino
con
Massimiliano Rossi, Maria Rosaria Virgili, Lidia Ferrara, Felicia Del Prete, Melania Esposito, Duilio Vaccari

Audio e luci: Angelo Auletta

Scene: Marco Gallo

Venerdì 30 ottobre ore 21
Sabato 31 ottobre ore 21
Domenica 1 novembre ore 19

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.