Frosinone, contro la violenza sulle donne, In Vetrina: stop al femminicidio

frosinone



Torna, anche quest’anno, nell’ambito delle iniziative per la giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, “In vetrina: stop al femminicidio”.
L’evento, fortemente voluto dal sindaco, Riccardo Mastrangeli, è organizzato in collaborazione con il Comune di Frosinone tramite l’assessorato al commercio di Valentina Sementilli.

25 novembre

“Nell’ambito della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che cade il 25 novembre prossimo, “In vetrina: stop al femminicidio”, sarà in grado di sensibilizzare, informare e far riflettere la popolazione su un fenomeno che va contrastato con ogni mezzo”, ha dichiarato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli.
“L’iniziativa coinvolgerà le attività commerciali della città, che allestiranno le loro vetrine con slogan, libri, manichini, cartelloni per lanciare un messaggio contro la violenza – ha dichiarato l’assessore Sementilli –  I commercianti che vorranno partecipare, allestendo a tema la propria vetrina, potranno comunicare la loro adesione entro il prossimo 20 novembre al
seguente indirizzo mail: sviluppoeconomico@comune.frosinone.it, allegando anche
documentazione fotografica”. La giuria preposta valuterà le vetrine nelle giornate successive.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, contro la violenza sulle donne, In Vetrina: stop al femminicidio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.