Ostia Lido, nell’ufficio di piazzale delle Poste cinque cartoline dedicate al mese dell’educazione finanziaria

Poste Italiane



Poste Italiane dedica al Mese dell’Educazione Finanziaria, in calendario fino al 31 ottobre, cinque colorate cartoline a tema, imperdibili per tutti gli appassionati e collezionisti del settore.

Anche a Ostia Lido

Anche a Ostia Lido, nell’ufficio con sportello filatelico di Piazzale della Posta sono disponibili le cinque cartoline.

Nell’occasione sarà disponibile anche un annullo speciale rettangolare dedicato che sarà utilizzato insieme a quello a datario mobile, in questo caso il cliente dovrà pagare solo il francobollo per la timbratura.

Il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria promuove ogni anno, per tutto il mese di ottobre, il Mese dell’Educazione Finanziaria con iniziative ed eventi per accrescere le conoscenze di base sui temi assicurativi, previdenziali e di gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari. Conoscenze indispensabili per la serenità del presente e del futuro.

L’edizione di quest’anno sarà incentrata sul tema “Costruisci oggi quello che conta per il tuo futuro”. La finalità dell’iniziativa è promuovere una serie di attività gratuite, a cura di intermediari finanziari, università, etc., per lo sviluppo della cultura finanziaria, assicurativa e previdenziale.

Le cartoline sono disponibili anche online al sito https://filatelia.poste.it e nei dieci Spazio Filatelia di Roma, Milano, Genova, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Firenze e Napoli.
[smiling_video id=”380469″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Lido, nell'ufficio di piazzale delle Poste cinque cartoline dedicate al mese dell'educazione finanziaria

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.