Nomentano – Pantaloni abbassati intento a masturbarsi davanti ad una scuola, arrestato dalla polizia



 

E’ accaduto ieri intono a mezzogiorno. Un testimone ha segnalato al 113 la presenza di un uomo, probabilmente straniero, che stava compiendo atti osceni nei pressi di via Apuania.

Quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, sono arrivati sul posto, questo si era già allontanato. Dopo una breve battuta nella zona circostante, i poliziotti giunti in via Livorno, davanti ad una scuola, hanno notato un uomo corrispondente alla descrizione ricevuta.

Con i pantaloni abbassati ed intento a masturbarsi, malgrado la presenza di numerosi bambini, quando ha visto i poliziotti ha cercato di allontanarsi frettolosamente ma è stato subito fermato. L’uomo, privo di documenti ha dichiarato chiamarsi D.V.D. etiope di 40 anni. Accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nomentano - Pantaloni abbassati intento a masturbarsi davanti ad una scuola, arrestato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.