2 dicembre 2016

Ostia – Frontale sulla via del Mare, egiziano passa con il rosso contromano

Brutto incidente ieri mattina sulla via del mare, una delle arterie più pericolose della città  spesso scenario di gravi incidenti dovuti spesso alla scarsa attenzione e  alla negligenza di chi la percorre.

Ieri mattina una Citroen con a bordo due egiziani ha effettuato un sorpasso invadendo la carreggiata opposta ignorando il semaforo rosso e centrando in pieno una Renault Clio con a bordo un uomo di 50 anni immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Grassi e che non sarebbe in pericolo di vita.

Inevitabile la chiusura della strada per permettere al X Gruppo Mare di effettuare tutti i rilevamenti del caso. È stato sottoposto ad alcol test l’egiziano che risulta viaggiasse senza assicurazione e che attualmente è ricoverato in ospedale dopo essere arrivato in codice rosso.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.