10 dicembre 2016

Bracciano – 26/27 settembre 2015 “STASERA IONESCO” all’ Auditorium Comunale

 

Sabato 26 e domenica 27 settembre alle ore 21:00 all’Auditorium comunale di Bracciano si terrà lo spettacolo “Stasera Ionesco”.
Presentato da un gruppo di allievi della Scuola Civica di Teatro e di Cinema di Bracciano condotta da “il TeatrodiTalia”, è un omaggio all’opera di Eugène Ionesco (1909/1994), uno degli autori più rappresentativi della drammaturgia contemporanea.
Un autore in cui coesistono uno spiccato senso dell’assurdo, una sottile vena di comicità, una grande poesia, una struggente propensione al sogno come evasione dall’angoscia per il destino dell’uomo.

“Stasera Ionesco”, uno spettacolo intenso e coinvolgente in grado di catturare e commuovere, presentato da un gruppo di allievi de ilTeatrodiTalia

L’ingresso è a offerta libera

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it