11 dicembre 2016

Campo de’ Fiori – Carabinieri scoprono e arrestano un giovane ladro d’appartamento

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Farnese hanno arrestato due giovani ragazze nomadi di 14 anni, entrambe con numerosi precedenti e provenienti dall’insediamento di via di Salone, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Le giovani – ma esperte – ladruncole sono state sorprese in un palazzo di piazza della Pollarola, a due passi da Campo dé Fiori, mentre, con lastre e altri attrezzi, stavano tentando di introdursi in un appartamento.

Tutto il materiale in loro possesso è stato sequestrato mentre le giovani nomadi sono state accompagnate nel Centro di Prima Accoglienza per minori di via Virginia Agnelli, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Emanuele Bompadre 8299 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.