Campo de’ Fiori – Carabinieri scoprono e arrestano un giovane ladro d’appartamento



Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Farnese hanno arrestato due giovani ragazze nomadi di 14 anni, entrambe con numerosi precedenti e provenienti dall’insediamento di via di Salone, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Le giovani – ma esperte – ladruncole sono state sorprese in un palazzo di piazza della Pollarola, a due passi da Campo dé Fiori, mentre, con lastre e altri attrezzi, stavano tentando di introdursi in un appartamento.

Tutto il materiale in loro possesso è stato sequestrato mentre le giovani nomadi sono state accompagnate nel Centro di Prima Accoglienza per minori di via Virginia Agnelli, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campo de' Fiori - Carabinieri scoprono e arrestano un giovane ladro d'appartamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.