5 dicembre 2016

Dimagrire in modo naturale: si può con Slim-Fizz

SONY DSC

Il potere del glucomannano in una bevanda rinfrescante: Slim-Fizz sta spopolando in UK e ora arriva anche in Italia come supporto al dimagrimento 

Spesso ritrovare la propria forma ideale è difficile, nonostante gli sforzi compiuti: i ritmi di vita sono sempre più frenetici e non è semplice trovare il tempo di nutrirsi in modo corretto e fare regolare attività fisica. C’è soprattutto una criticità da affrontare: l’attacco di fame nervosa. Senza sfociare nella spiegazione patologica, la fame nervosa è quel senso di vuoto allo stomaco che prende nei momenti di grande stress: non è vero appetito, ma deriva più che altro da un bisogno psicologico di consolazione e soddisfazione immediate. E, neanche a dirlo, il comfort food è quello più goloso, ricco di grassi e zuccheri… che fanno certamente male alla salute e al girovita! Esistono, però, dei rimedi naturali portentosi per placare questo meccanismo negativo: ad esempio, Slim-Fizz antifame, a base di glucomannano.

Cos’è il glucomannano? Si tratta di una sostanza estratta dalla radice di Konjac: questa pianta è noto da migliaia di anni nella medicina tradizionale orientale ed è fortemente benefica per la sua stessa composizione chimica. È formata, infatti, al 97% di acqua e al 3% proprio di glucomannano, un gelificante naturale. Proprio questa sua proprietà lo rende prezioso per le diete, perché fa sentire subito più sazi. Slim-Fizz è un pratico prodotto venduto dal portale specializzato WeightWorld: si tratta di compresse effervescenti da sciogliere in acqua, dando origine a una deliziosa bevanda al gusto di arancia, che calmerà subito il desiderio di mangiare troppo e male. Oltre a favorire la perdita di peso, aiuta anche a combattere il colesterolo ed è adatto persino a vegani e celiaci, perché non contiene né glutine né lattosio.

Come va assunto? È bene rispettare le dosi indicate: al massimo 3 compresse al giorno, ciascuna in un bicchiere d’acqua, da bere almeno mezz’ora prima dei pasti, in modo tale da permettere la gelificazione e l’azione antifame, riducendo l’assunzione delle calorie. È importante berlo subito una volta sciolto nell’acqua… altrimenti si gelificherà nel bicchiere, a dimostrazione della sua incredibile e naturale efficacia!

Slim-Fizz sta avendo grande successo nel Regno Unito ma ora, grazie a WeightWorld.it, è disponibile anche per la spedizione in tutta Italia (consegna in 24 ore, gratuita sopra i 50 euro di ordine).