8 dicembre 2016

Laurentina – Street Control, i vigili all’offensiva per la sicurezza

Dopo una intera mattinata alla Magliana, la Polizia di Roma Capitale nel pomeriggio ha spostato i controlli sulla Laurentina, con ben 12 pattuglie tra auto e moto, personale del GPIT e dei gruppi Eur e Tintoretto. Grazie al sofisticato strumento in dotazione agli agenti, la Polizia Locale incrementa notevolmente la lotta all’illegalità legata alla scarsa efficienza dei mezzi e alla mancanza di assicurazione nei veicoli.

Oggi in totale registrata la “scansione” di ben 5105 veicoli, dei quali 150 segnalati irregolari: 91 erano senza revisione (art.80 Euro 169,00), 4 senza assicurazione (art.193, Euro 848.00); 12 veicoli erano sprovvisti di documenti (art.180, Euro 41.00) e uno dei conducenti aveva la patente scaduta di validità.
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni in altre aree della città.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.