5 dicembre 2016

Piazza Venezia – Tentano di eludere il controllo fermati due ultra sessantenni con arnesi da scasso

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio ieri notte gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato Trevi Campo Marzio, diretto dal dr. Bruno Failla, in piazza Venezia, hanno proceduto al controllo di un’autovettura a bordo della quale c’erano due uomini.

Inutile il tentativo di questi di allontanarsi frettolosamente.

Dopo l’identificazione i due, rispettivamente di 74 e 64 anni, sono risultati entrambi con vari precedenti di Polizia.

A bordo dell’autovettura sono stati rinvenuti due passamontagna, una lastra in plastica utilizzata per l’apertura di serrature ed altri oggetti atti allo scasso nonché alcune copie di chiavi risultate abbinate ad indirizzi abitativi e di negozi.

Le successive perquisizioni hanno consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori oggetti atti allo scasso, quali un mini trapano, matrici vergini di chiavi, frese e lime di precisione.

Entrambi gli indagati sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it