5 dicembre 2016

Trastevere – Rubava i soldi dalla cassa, arrestato un dipendente di un supermarket

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un 60enne cittadino romano, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo, che lavora come cassiere presso un supermercato in piazzale Flavio Biondi, ieri sera, è stato sorpreso dai militari dopo aver rubato 110 euro dalla cassa del negozio.

A far scattare l’indagine dei Carabinieri è stata la denuncia fatta dal titolare dell’attività che da un po’ di tempo aveva notato strani ammanchi di merce e soldi dal suo supermercato.

A questo punto i militari hanno organizzato un servizio di osservazione e controllando anche alcuni clienti fuori dal negozio hanno notato che il cassiere “infedele” non batteva tutti i prodotti venduti intascandone il relativo importo.

Al temine della giornata di lavoro, non appena il 60enne è uscito dal negozio i Carabinieri lo hanno controllato trovandolo in possesso di 110 euro in denaro contante che aveva racimolato dalla cassa con questo trucco.

Il 60enne dopo l’arresto è stato accompagnato dinnanzi all’Autorità Giudiziaria, per essere sottoposto al rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8227 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.