4 dicembre 2016

Piazza Venezia – Denunciati due stranieri che si fingevano agenti

I Carabinieri del Comando di Roma Piazza Venezia hanno denunciato a piede libero 2 persone, uno di nazionalità bulgara e l’altro romena, rispettivamente di 48 e 56 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuti alle forze dell’ordine, per aver derubato dei turisti fingendosi appartenenti alle forze dell’ordine.

I due malfattori, con inganno, mostrando dei finti tesserini e simulando un controllo di polizia, hanno raggirato un 32enne turco e gli hanno rubato 100 euro dal portafogli.

La vittima, in fase di denuncia, tramite delle foto segnaletiche, di persone con precedenti specifici per analoghe condotte criminose, ha subito identificato i due che lo avevano raggirato e derubato consentendo così ai Carabinieri di inviare un’informativa di reato sul loro conto.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it