Piazza Venezia – Denunciati due stranieri che si fingevano agenti



I Carabinieri del Comando di Roma Piazza Venezia hanno denunciato a piede libero 2 persone, uno di nazionalità bulgara e l’altro romena, rispettivamente di 48 e 56 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuti alle forze dell’ordine, per aver derubato dei turisti fingendosi appartenenti alle forze dell’ordine.

I due malfattori, con inganno, mostrando dei finti tesserini e simulando un controllo di polizia, hanno raggirato un 32enne turco e gli hanno rubato 100 euro dal portafogli.

La vittima, in fase di denuncia, tramite delle foto segnaletiche, di persone con precedenti specifici per analoghe condotte criminose, ha subito identificato i due che lo avevano raggirato e derubato consentendo così ai Carabinieri di inviare un’informativa di reato sul loro conto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Venezia - Denunciati due stranieri che si fingevano agenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.