Stimigliano – Evade dagli arresti domiciliari per accudire l’orto

 

Un trentunenne del luogo N. M., ai domiciliari per una pena per reati legati allo spaccio di drgoa, ha pensato bene di accudire il suo orticello pur non potendo uscire da casa.

I carabinieri che sono andati per il controllo, non lo hanno trovato e subito si sono messi alla sua ricerca, rintracciandolo all’interno di un appezzamento di terreno di sua proprietà poco distante dall’abitazione, intento ad annaffiare le piante.

Ai militari ha candidamente spiegato che ritenendo suo il terreno, aveva la piena facoltà di uscire dall’abitazione per recarvisi, non tenendo contro delle prescrizioni  dal L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di evasione e riportato in casa ai domiciliari.

Informazioni su Ruggero Terlizzi 2981 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it