4 dicembre 2016

Viterbo – Nuovo arresto per spaccio di stupefacenti

Continua la stretta che i Carabinieri, nelle ultime settimane, stanno dando al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti nel capoluogo.

Ieri i militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo hanno tratto in arresto un 31nne di Viterbo, già con numerosissimi precedenti per reati specifici, per spaccio.

Gli uomini dell’Arma  hanno colto in flagranza l’uomo mentre stava cedendo un grammo di eroina e cinque grammi di haschish ad una ragazza 32nne di Bagnaia.

Immediatamente lo hanno bloccato e dalla perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto ulteriori 5 grammi di eroina e 3 di haschish.

Alla luce di quanto sopra i Carabinieri hanno dichiarato il 31nne in  stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti, mentre la donna è stata segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo di Viterbo quale assuntrice.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che si terrà in mattinata.

La sostanza stupefacente sarà sottoposta ad accertamenti per verificarne il principio attivo.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it