Appio – Figlio violento aggredisce a calci e pugni la madre

violenza domestica appio



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in collaborazione con i militari della Compagnia Roma Piazza Dante, hanno arrestato un ragazzo di origini marocchine di 27 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Nella tarda serata di ieri, all’interno di un’abitazione nel quartiere Appio, il giovane ha aggredito la madre 48enne, colpendola a calci e pugni allo scopo di farsi consegnare le chiavi dell’abitazione per appropriarsene.

Ad allertare il “112” è stata la stessa donna e i Carabinieri sono intervenuti sul posto bloccando il figlio violento e soccorrendola. La donna è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni”. Il 27enne è stato accompagnato in caserma in attesa del processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio - Figlio violento aggredisce a calci e pugni la madre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.